Scuola d'Improvvisazione Teatrale

ImproJunior

Teatro su testo

Eventi











PROSSIMO EVENTO







×
CHI SIAMO

La Compagnia Teatrale Maia fa di ogni sua esperienza un percorso artistico, ludico, sociale, culturale, ricreativo che non delude. La sua affiliazione al mondo dell'improvvisazione teatrale serve da trampolino di lancio e da traino per la crescita delle qualità da palcoscenico del gruppo.

Maia è Centro di Ricerca Permanente e Scuola di Improvvisazione Teatrale (con docenti certificati Improteatro).

×
LA SCUOLA

La scuola di Improvvisazione della Compagnia Maia si articola in un triennio di formazione volto allo studio delle tecniche base della disciplina attoriale e dell'improvvisazione teatrale.

I docenti Maia, provenienti da tutta Italia, hanno un'esperienza ventennale nel campo della formazione, del teatro e dell'improvvisazione teatrale. Sono docenti certificati, ovvero hanno ricevuto dall'Università del Salento, dal Dip. Storia, Società e Studi sull'Uomo una certificazione delle competenze.

×
IMPROJUNIOR

L’Improvvisazione teatrale è uno dei modi migliori per crescere, imparare e divertirsi.

Oggi, i bambini e ragazzi possono approcciarsi all’improvvisazione e al teatro grazie al corso di Pamela Losacco, docente certificato con esperienza ventennale nella formazione teatrale dei giovani allievi.

Se sei interessato e se desideri maggiori informazioni, manda un messaggio o un WhatsApp al 379 2158507.

×
GLI SPETTACOLI

Maia non è solo Scuola di Improvvisazione Teatrale ma anche una vera e propria Compagnia Teatrale.

Fucina creativa di idee, ha al suo attivo numerosi format di improvvisazione teatrale sviluppati con artisti di alto profilo.

Dalle short form di Catch Impró messe in scena a colpi di battuta fino alle long form (un'unica lunga storia tutta completamente improvvisata) che toccher´ le corde più dello spettatore.

Scopri il mondo Maia, vieni a Teatro.



MANDACI UN MESSAGGIO

Clicca per scriverci su WhatsApp

Puoi anche usare il modulo qui sotto


















Seguici sui Social